Chi SIAMO

Carpe diem, letteralmente "Cogli il giorno", normalmente tradotta in "Cogli l'attimo", anche se la traduzione più appropriata sarebbe "Vivi il presente" (non pensando al futuro) è una locuzione tratta dalle Odi del poeta latino Orazio.

Sposando la filosofia del poeta che invita l'uomo a cogliere le occasioni, le opportunità, le gioie della vita che si presentano oggi, nacque il "Carpe Diem ... PizzAe" letteralmente "Cogli l'attimo per una pizza". E' cosi che nel 1996 ,la terza generazione della famiglia Pulcini , realtà romana nel mondo della ristorazione che vanta un'esperienza di quasi 60 anni , spinta dalla immutata passione per la buona cucina ha voluto dar vita ad un nuovo locale elegante e raffinato, dedicato principalmente a chi desidera gustare pizza e perchè no i classici della cucina regionale. In un ambiente ospitale e confortevole mentre aspettando di essere serviti al tavolo raggiunti dai profumi della mozzarella di bufala del pomodoro e basilico, che le nostre pizze fraganti emanano non appena sfornate, potrete ammirare il forno a legna, cuore della nostra struttura e vedere i pizzaioli al lavoro cosi da percepire che ilnostro l'ingrediente segreto è l'impegno l'esperienza e la passione di chi li realizza.

Ad accogliervi al Ristorante Pizzeria Carpe Diem PizzAe, la titolare Stefania e il suo staff pronti a garantirvi l'alta qualità dei cibi e del servizio nonchè a regalarvi un'emozione di gusto ad ogni portata, dall'antipasto fino alla finissima pasticceria.

Al "Carpe Diem ... PizzAe" il luogo ove il gusto è di casa.

Pizzeria " Carpe Diem... PizzAe " Via Renato Fucini 7,9,11,13 - 00137 Roma
P. IVA 09940080584 - C. F. PLC SFN 70P68 H501Y
Domicilio Fiscale: Via Francesco Severi, 8 - 00166 Roma
-
Privacy Policy